FALEGNAMERIA

BOLOGNA ARREDAMENTI LUXURY

Abbiamo arredato lo studio in fotografia, in una villa di un nostro cliente a Bologna.
Siamo stati nominati Mobilificio mobili classici Bologna, essendo per questa città un punto di riferimento. L’ambiente studio è in legno massiccio di noce nazionale, con boiserie, mobili chiusi e a vetrina su tutte le pareti.
Abbiamo realizzato anche le porte uguali, sia nel design che nel tipo di legno, all’arredamento dello studio.
Nella parete lunga, allestita con boiserie, abbiamo un portale con a destra e sinistra due colonne tonde in massello di noce nazionale con “unghiature” verticali sovrastate da capitelli.
Tutto viene realizzato artigianalmente, si lavora più di ebanisteria che di falegnameria, modelliamo e personalizziamo il disegno delle ante, dei capitelli, delle cornici, di tutto l’intero arredamento in esclusiva per il cliente.
Questo sistema di lavoro, oggi ormai difficilmente realizzabile, ci fa distinguere e apprezzare da tutto il pubblico e conquistare sempre più clienti esigenti.
Questo ambiente è stato poi montato a casa del cliente a Bologna dai nostri montatori specializzati che hanno eseguito non un semplice montaggio di mobili, ma hanno modellato e montato a regola d’arte l’arredamento adeguandolo perfettamente alle pareti e al soffitto.

ARREDAMENTI LUXURY MONTECARLO DESIGN

Arredamenti Luxury a Montecarlo, il Design nel Principato di Monaco.
Abbiamo arredato una bellissima villa a Montecarlo nel principato di Monaco per clienti Russi che hanno apprezzato molto l’alta qualità dei nostri mobili e il design esclusivo.
Siamo stati nominati Centro Arredamenti di lusso a Montecarlo, Centro Cucine Luxury Montecarlo. Ricerchiamo partner a Montecarlo tra le agenzie immobiliari, architetti, designer, costruttori, studi tecnici, intermediari, a cui affidare l’incarico di ricercare clienti per la nostra azienda.
Invitiamo chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni della nostra proposta di partnership a contattarci per un primo colloquio informativo senza impegno.
L’arredamento fotografato a casa del nostro cliente a montaggio terminato, si divide in camera da letto matrimoniale e soggiorno.
Nella camera da letto vediamo l’armadio a parete a quattro ante con vetrine, boiserie a parete in legno laccato panna, colonne stile imperiale rifinite da importanti capitelli intagliati.
In una foto si vede in primo piano la lavorazione delle cornici in alto e dei capitelli laccati panna con rifiniture in foglia oro. Il disegno dei capitelli, come di tutte le rifiniture, cornici, colonne imperiali, è realizzabile secondo il desiderio del cliente, anche incidendo le proprie iniziali.
Questi sono mobili di prestigio, di alta classe, per chi apprezza il lusso.
Nelle restanti foto si vede il soggiorno e l’ingresso della villa, dove abbiamo realizzato anche le porte. Il sistema è sempre lo stesso, boiserie a parete che rivestono come un abito perfettamente tutte le pareti.
Negli ambienti fotografati si vedono raffigurati il letto matrimoniale con tappezzeria in velluto e un divanetto.
Siamo in grado di proporre qualunque tipo di tessuto o di pellame per i vari rivestimenti.

ARREDAMENTI DI LUSSO FORTE DEI MARMI

Arredamenti di Lusso a Forte dei Marmi, dove abbiamo realizzato questa sala da pranzo classica.
Ricerchiamo collaborazioni a Forte dei Marmi con Architetti, Designer, Agenzie Immobiliari, per promuovere i nostri arredamenti luxury.
Invitiamo, chi fosse interessato, a contattarci senza impegno per un colloquio informativo.
Le foto raffigurano quest’arredamento: sala da pranzo luxury, in legno massiccio di noce nazionale, tinto scuro con finiture in foglia oro.
Abbiamo realizzato in quest’ambiente; boaserie a parete in legno di noce, specchi incorniciati con disegni particolari e ovali, porta di ingresso a doppie ante con arco curvo in alto in stile inglese, a vetri, sempre contornato da preziose rifiniture in foglia oro, mobili a parete chiusi e a vetrina, mobile angolo curvo libreria, credenzina curva con sopra un quadro, soffitto in legno di noce nazionale con intarsi dipinti al centro soffitto, tavolo rotondo con intarsi circolari in noce, sedie, divanetto due posti.
Presente in nicchia ricavata a parete, una preziosa vetrinetta ad appoggio con cornicione in alto interamente in foglia oro. Il lampadario al centro stanza è in vetro di murano, in vendita sempre da CucineNonsolo Repubblica di San Marino.
Tutto quest’ambiente come tutti i nostri arredamenti vengono progettati dal nostro designer Giuseppe Giorgi, a volte in sinergia e collaborazione con l’architetto del cliente.
Il lavoro viene seguito dalla progettazione alla realizzazione, con sopralluoghi in loco per assistere e coordinare i lavori di impiantistica e architettonici in funzione del progetto eseguito, perché prima si realizza il progetto architettonico ed in funzione di quello si realizzano i lavori tecnici.
La vostra casa merita attenzione e dedizione, che CucineNonsolo sa dare con professionalità e originalità.

CUCINE E MOBILI CLASSICI MODENA

Centro Cucine classiche Modena e Centro del Mobile classico Modena siamo stati nominati dai Modenesi che periodicamente si recano nel nostro paese, la Repubblica di San Marino a soli 90 minuti da Modena.
Conviene recarsi da CucineNonsolo a San Marino, conviene acquistare da CucineNonsolo a San Marino che, in base al proprio regime fiscale, permette di effettuare prezzi vantaggiosi.
In queste foto si vede la realizzazione dalla produzione artigianale di una libreria classica in noce intarsiata nelle ante.
Tutto su misura e su disegno; da sinistra a destra, grande parete attrezzata con mobile chiuso ante con anta bassa con grata perché all’interno c’è il termosifone, a destra portale tondo con passaggio scala per accedere al piano superiore dell’abitazione, a destra ancora vetrina due ante con vano giorno, poi mobile ante e cassetti sotto con sopra quadro. Si termina a destra con mobile ad anta lunga con intarsi.
Nella parete di fronte alla lunga libreria attrezzata abbiamo un armadio a tre ante che è raffigurato in foto solo al grezzo in falegnameria nella prima foto.
L’altezza del mobile è da terra a soffitto cm. 270.
Al centro del soggiorno tavolo rettangolare allungabile cm. 160 \ 280 x cm. 90 e sei sedie con seduta rivestita in tessuto a scelta.
Affidatevi a CucineNonsolo, potrete vedere realizzato l’arredamento che desiderate.

ARREDAMENTO CLASSICO A RICCIONE

Arredamenti classici Riccione, dove abbiamo realizzato questo arredamento open space, cucina classica di lusso, soggiorno e camera da letto matrimoniale.
Iniziando dall’ingresso abbiamo realizzato il portone blindato imbottito “capitonnè” in pelle; nel corridoio si vedono i mobili a parete dove si alternano parti chiuse a vetrine e librerie. Si arriva nel soggiorno, dove la boiserie con mobili ricopre le pareti, il camino a parete; in angolo una graziosa libreria curva.
Da notare il soffitto in legno laccato bianco come i mobili a parete con faretti ad incasso.
Abbiamo realizzato anche la camera da letto nelle foto finali, con letto con testata intagliata, in legno laccato, libreria a ponte curva che continua ai lati del letto con due librerie con cassetti, ripiani e specchi in cristallo.
Qualcosa di diverso e originale anziché il classico letto con due comodini.
Nella prima foto è raffigurato il bagno classico in stile barocco in legno massiccio laccato bianco anticato con mobile completo di lavabo e rubinetto oro e specchiera, fornito sempre da CucineNonsolo, che offre anche Arredo Bagno Moderno, Classico, Luxury.
Quest’arredamento è realizzato artigianalmente in falegnameria, tutto in legno massiccio, tutto su misura, su progettazione nostra o dell’architetto del cliente nostro.
Realizziamo anche arredamenti albergo, reception alberghi di lusso, bar, negozi, con arredamenti su progettazione, tavoli e sedie classiche rivestite in tessuto.
L’ubicazione di quest’appartamento di lusso è a Riccione in Viale Dante, traversa di Viale Ceccarini.
Da Riccione, bastano 20 minuti per raggiungere il nostro showroom CucineNonsolo a Domagnano, Repubblica di San Marino 5 KM dopo in Via Cinque Febbraio 75 che meglio conosciuta come Super Strada di San Marino.
Siamo aperti anche il Sabato e Domenica con orario continuato dalle 9,30 alle 19,30.