SMAC Card

SMaC, acronimo di S(an) Ma(rino) C(ard), è un progetto promosso dalla Segreteria di Stato per le Finanze che dà diritto ai possessori della Card di ottenere sconti sugli acquisti effettuati presso gli esercizi convenzionati e uno speciale sconto di 0,15 Euro al litro sull’acquisto di carburante presso le stazioni di servizio affiliate al circuito.

Cucinenonsolo aderisce al progetto con la fascia di sconto più alta (10%); acquistando delle merce quindi il 10% dell’importo totale viene caricato dall’esercente sulla Card del cliente, come credito spendibile in uno dei punti vendita affiliati al programma.

SMaC Card è attiva dal momento del rilascio e può essere subito utilizzata presso gli esercizi aderenti al circuito, per:

  • ottenere sconti secondo la percentuale indicata presso il punto vendita (secondo la tabella sconti consultabile sul sito www.sanmarinocard.sm). Gli sconti vengono riconosciuti e cumulati sulla card come credito spendibile nel circuito.
  • ottenere sconti sul carburante nella misura di 0,15 Euro al litro circa carburante (-0,15 Euro / litro sulla benzina Super SP e in uguale percentuale sugli altri carburanti), che vengono riconosciuti e cumulati sulla card come credito spendibile nel circuito.
  • effettuare pagamenti utilizzando il credito accumulato come sconto riconosciuto sui precedenti acquisti.
  • ricaricare il credito disponibile nella card con un versamento di denaro presso gli sportelli delle banche co-promotrici del programma.

Per avere diritto a quanto previsto dal presente regolamento, il possessore deve sempre presentare la propria SMaC Card alla cassa, prima del pagamento della merce acquistata.